web_site freespiriteam.com


Il suo viaggio nel mondo della coiffeur inizia nel lontano 1997 quando è stato responsabile per l’accademia Mirage.
Nel 2002 intraprende la carriera del “total look” diventando consulente d’immagine a livello nazionale. Collaborando con l’affermata Susan Campbell nei più affermati eventi televisivi.
Due anni più tardi ha conseguito il diploma di maestro d’arte insegnante riconosciuto dalla C.M.C. e CAT mondiale per poi essere educatore presso la scuola accademica per parrucchiere nella provincia di Napoli.
Nello stesso anno ha effettuato stage a Barcellona con Llongueras, a Londra con Tony & Guy e Vidal Sasson e in Francia con Tarantino.
Nel 2005 diventa stilista affermato del brand Hair Manya per Kemon Italia e responsabile del centro sud Italia.
Nel 2007 ha collaborato con i migliori fotografi a livello mondiale tra cui Turello, Mauro Mancioppi e Renè Oliver di Milano per la realizzazione del progetto ItalianTouch.
FREE SPIRIT è una realtà consolidata nel settore hairdressing.
Al passo con i tempi, il suo team si evolve in continuazione, avvalendosi di professionisti nazionali ed internazionali per esser sempre aggiornato su nuove idee e tendenze.
La splendida location Free Spirit, che ospita salone e Accademia, permette a queste due realtà di convivere ed integrarsi l’uno con l’altra. Qui i componenti del team lavorano fianco a fianco in un clima giovane e dinamico.
L’ambiente, bianco e nero, ha un impatto moderno, minimale e rilassante. Qui il protagonista è il Cliente e la sua cura. La consulenza è personalizzata: ogni taglio, ogni colore, ogni elemento è studiato su misura in base alle diverse esigenze. Il risultato è unico e perfetto!